Farma-Service è un’azienda specializzata nella consulenza e nella gestione delle questioni contabili e fiscali delle farmacie. Da oltre 10 anni offriamo i nostri servizi a un vasto numero di imprenditori a Roma e nel Lazio, garantendo elevati standard di professionalità e una solida conoscenza del complesso contesto legislativo e contabile in cui operano le farmacie.
Farma-Service può essere un valido supporto per le seguenti esigenze:
- Gestione della contabilità;
- Redazione del bilancio annuale;- Piano di risanamento e ristrutturazione Aziendale;
- Analisi di Bilancio e gestione per centri di costo;
- Revisione Legale;
- Perizia contabile della tua Farmacia
- Procedure di ALLERTA in relazione al Nuovo Codice della Crisi di Impresa
Contattateci scrivendo a info@farma-service.com per avere una prima consulenza gratuita e constatare tutta la nostra competenza e cordialità.
I nostri servizi

Servizi di elaborazione dati
Tenuta della contabilità, redazione ed invio dichiarativi fiscali e Bilancio annuale, determinazione del budget e certificazioni contabili ed annessi adempimenti fiscali telematicie e non, adempimenti di natura previdenziale e del lavoro. Questo servizio viene praticato in via continuativa, garantendo alla farmacia tutta l’assistenza nei settori di interesse con alta professionalità e a prezzi concorrenziali.
Vai alla pagina.

Consulenza del Lavoro, Tributaria, Legale e Notarile
Consulenza nei settori di impiego dell’azienda riguardante la completa assistenza a tutela della regolare gestione aziendale e patrimoniale, anche a mezzo di ristrutturazione o accordi attestati. Questa sfera di servizi offerti si riferisce anche al mantenimento dell’attività aziendale con superamento di tutte le congetture di natura reddituale e patrimoniale generate tra i soci o eredi della sede farmaceutica interessata come meglio approfondito nell’apposita sezione.

Consulenza Finanziaria e gestionale
Valutazione e consulenza sull’accesso al credito di capitale di terzi a amezzo anche di finanza agevolata, assistenza nella scelta del piano investimenti e rapporto enti bancari e creditizi, valutazioni su rapporti bancari e perizie su fattispecie di usura e anatocismo bancario/finanziario; trattametno e consulenza su rapporto con SSN e certificazione del credito; controllo di gestione azienda con analisi costi atti ad incrementare produttività della vostra azienda.

Assitenza completa su vendit/acquisto quote della farmacia o intera azienda
Ricerca per vostro conto della farmacia o dell’acquirente più confacente alle vostre esigenze, due diligence aziendale e perizia econometrica della farmacia target, redazione/integrazione di clausole nel contratto di cessione/acquisto, individuazione dell’intermediario più idoneo nella conclusione dell’Affare, consulenza fiscale e gestionale su trattamento di maggior favore. Vi invitiamo a visitare l’apposita sezione dedicata.
I partner






Ultime notizie
Agevolazioni fiscali 2023: la rivalutazione delle partecipazioni societarie ( Legge di Bilancio 2023)
L'agevolazione si sostanza nel versamento di un'imposta sostitutiva del 16% sul valore di perizia della società o terreno, rispetto il 26% sulla plusvalenza realizzata/tassazione separata che il cedente dovrebbe versare all'erario l'anno successivo la cessione ( costo di acquisto - valore di cessione). La rideterminazione del valore di acquisto delle partecipazioni detenute alla data del 1° Gennaio 2023, quindi, si perfeziona soltanto al compimento delle seguenti condizioni: - predisposizione...
La nuova imposta sul Reddito d’Impresa – IRI
Con l'art. 1, commi da 547 a 553 della Legge di Stabilità 2017, viene introdotto un nuovo regime di tassazione (opzionale) denominato IRI (Imposta sul reddito d’impresa). Si tratta di un particolare regime di tassazione (separata) che prevede l’applicazione di un’aliquota del 24% sulla parte di reddito d’impresa che l’imprenditore decide di lasciare in azienda e conseguente tassazione ordinaria ai fini IRPEF per la parte di reddito che, invece, si decide di prelevare. In altre parole, il...
FLAT TAX INCREMENTALE – concorrenza al Regime Forfettario
Introdotta con la Legge di Bilancio 2023 (articolo 1, comma 54, legge 197/2022), viene oggi a porre una necessaria ponderazione di scelta del regime contabile e fiscale da adottare nel 2023. Proprio in questa annualità, salvo proroghe sarà possibile esercitare in regime ordinario con la possibilità di optare per la “Flat tax incrementale” (tassa piatta del 15%) applicata su una certa quota degli “incrementi” reddituali rispetto ai redditi imponibili conseguiti nel triennio 2020-2022. Non sarà...
Contattaci
